Place Place Phone Phone Mail Mail Opening Hours Opening Hours Shop Shop Secure Secure Restaurant Restaurant Person Info Calendar Info Room Info Other Info Adress Info
worldmap2022

News

IL KNOW-HOW DI TROYER ANCHE OLTREOCEANO

Le centrali idroelettriche “Made by Troyer” vengono esportate in tutte le parti del mondo: dall’Alto Adige alla Scandinavia, all’America Latina fino in Asia.

Nel 2020 è stata fatta una prima consegna per una centrale idroelettrica in Islanda. Questa primavera, due centrali elettriche sono state messe in servizio con successo in Norvegia, nei fiordi a nord del Circolo Polare Artico. Entusiasmato dalle centrali realizzate e dalla professionalità del team di installazione, il cliente ha deciso di commissionare alla Troyer un’altra centrale e di consolidare così la partnership.

Le centrali idroelettriche della Troyer si trovano anche in America Latina: Dopo la messa in servizio di due impianti in Guatemala e diverse consegne in Colombia, è stato recentemente firmato l’ordine per la consegna di quattro turbine in Brasile.

Anche in Asia, Troyer e la sua competenza e i molti anni di esperienza nel settore idroelettrico hanno attirato l’attenzione. Il raggiungimento del successo non si è fatto attendere e il contratto per la prima centrale idroelettrica in Nepal è stato firmato dopo pochi mesi.

worldmap2022

Condividere su:

Altri Post

Altre news interessanti